Taglio Laser Lamiere

Taglio Laser Lamiere

CMM è una delle prime aziende italiane specializzate nel settore del taglio laser lamiere, cresciuta nel corso del tempo fino a diventare un centro specializzato in diversi materiali e lavorazioni: oggi disponiamo di 2 impianti di taglio laser a carico e scarico automatico che lavorano fogli di dimensioni massime di 4000 x 2000 mm.

I target ai quali si rivolge l’azienda sono aziende del settore agricolo, alimentare, arredamento, automotive, chimico, costruzioni, movimento terra, elettrodomestici e petrolifero.

La divisione lamiere di CMM è in grado di effettuare il taglio laser lamiere in vari metalli: realizzare lamiere acciaio inox e, grazie all’innovativa tecnologia a fibra ottica, lavorare metalli non ferrosi come alluminio, rame e ottone.

Siamo in grado di operare simultaneamente su molteplici commesse, riducendo in modo significativo gli scarti e permettendo al cliente finale di ottenere un notevole vantaggio economico.

L’azienda si dedica anche al taglio laser di tubi e taglio laser di travi, con la professionalità che contraddistingue il suo operato.

Per informazioni mandaci una richiesta all’indirizzo lamiere@cmmlaser.it

Numero impianti 2
Potenza 6 KW
Campo di Lavoro Massimo 4000 mm x 2000 mm
Spessore Lavorabile 25 mm

Materiali lavorabili

ferro

Taglio Laser Ferro

inox palladio

Taglio Laser Acciaio Inox

illust

Taglio Laser Alluminio

zincato

Taglio Laser Ferro Zincato

ottone

Taglio Laser Ottone

rame

Taglio Laser Rame

domex

Taglio Laser Domex

hardox

Taglio Laser Hardox

News

Rimani sempre aggiornato sull'attività di taglio laser effettuata da CMM.

Contattaci per avere informazioni o per richiedere un preventivo

    CHIUDI
    CHIUDI