In occasione di “Small Giants” – il roadshow di Forbes in collaborazione con Confindustria e tenutosi a Casa Marcegaglia – Maurizio Ghirardi, Direttore Commerciale e Vice Presidente della nostra azienda, ha avuto il piacere di partecipare a un panel dedicato alle PMI e alla valorizzazione del Made in Italy.
Nel contesto dell’evento, Maurizio Ghirardi ha raccontato l’evoluzione di CMM: l’azienda fondata nel 1974 e con focus sulla lavorazione dell’acciaio con ferro battuto, nel 2024 festeggia il 50° anniversario e l’ampliamento esponenziale dei propri servizi nel corso degli anni.
Maurizio ha ricordato – infatti – che l’azienda ad oggi rappresenta un centro europeo specializzato nel taglio laser di tubi, travi e lamiere e con una capacità produttiva in grado di soddisfare clienti provenienti dai settori più disparati.
Ai microfoni di Forbes, poi, è stata annunciata la novità per il 2024: si tratta dell’apertura di un nuovo stabilimento che permetterà di approcciare nuovi mercati e nuove sfide con l’ampliamento della gamma dei lamierati fino a 8 metri.
Tenacia e passione sono il fil rouge che da 50 anni guida CMM, la quale investe continuamente sulle competenze e sul territorio.
Un’ulteriore tema caldo affrontato è stato quello relativo al “Made in Italy”: la qualità delle lavorazioni italiane – secondo il Direttore Commerciale e Vice Presidente di CMM – deriva dalla capacità di non arrendersi e di trovare sempre la soluzione giusta da proporre ai clienti.
L’intervista integrale a Maurizio Ghirardi è disponibile a questo link.