Ripresa Attività Lavorativa Post Emergenza COVID-19
CMM Srl riprende l’attività lavorativa dopo l’interruzione in ossequio alle misure urgenti adottate per il contenimento del contagio e la gestione dell’emergenza epidemiologica del Covid-19, a seguito della comunicazione presentata il 05 Aprile 2020 al Prefetto, e al ottenimento dell’autorizzazione ricevuta il 15.04.2020 , ai sensi della lett. d) del citato D.P.C.M., in quanto funzionale ad assicurare la continuità delle filiere dei settori di cui all’allegato 1 del medesimo D.P.C.M., dei servizi di pubblica utilità e dei servizi essenziali di cui alla legge n. 146/1990.
CMM sarà dunque operativa nel massimo rispetto delle normative vigenti,
grazie ad una completa sanificazione degli ambienti e all’utilizzo degli appositi dispositivi di protezione individuale, garantendo a tutto il suo personale di poter lavorare nel rispetto di tutti gli standard di sicurezza richiesti. Inoltre per rispettare le distanze di sicurezza CMM ha adottato il sistema SMART WORKING ed una turnazione del personale in azienda.
Siamo dunque a completa disposizione di tutti i nostri clienti che, come noi, stanno dando il loro contributo per far ripartire il Paese.