Azienda di Taglio Laser in Lombardia
CMM Laser fondata nel 1974 ha raggiunto una grande esperienza nel settore della lavorazione dei metalli ferrosi e non ferrosi.
L’azienda è composta da 130 dipendenti distribuiti nelle 3 sedi produttive con una superficie produttiva complessiva di 20.000 mq.
Taglio Laser in Lombardia
CMM è un’azienda di Taglio Laser in Lombardia ed effettua diverse lavorazioni di trasformazione del metallo. Le principali sono le operazioni di taglio (lamiere, tubi, travi), piegatura lamiere, punzonatura, saldatura, assemblaggio e altre lavorazioni personalizzate secondo le necessità del cliente. I principali settori applicativi sono quellopetrolchimico e chimico (lavorazione tubature e tubolari), arredamento (lamiere acciaio inox per cucine e interni), agricolo (macchine agricole e meccanizzazione agricola), alimentare (lavorazione acciaio inox), , automotive, industriale, elettrodomestica, costruzioni (lavorazione travi e tubi).
Materiali Lavorabili
CMM effettua il taglio laser Lombardia e altre lavorazioni dei seguenti materiali: acciaio inox, acciaio al carbonio, alluminio, rame, ottone, domex, hardox e materiali alto resistenziali.